La Cromlech Costruzioni s.r.l.s., nel settore edile da oltre 20 anni, si propone di realizzare attività di costruzione, recupero, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio edilizio privato, commerciale e – in futuro – pubblico. All’inizio dell’attività è l’edilizia a costituire il core business della società, mentre è marginale l’impegno relativo alla realizzazione degli impianti tecnologici: l’azienda si dota di mezzi ed attrezzature che consentono di affinare le tecniche operative dei dipendenti in un’ottica di costante miglioramento dei risultati ottenuti. Col tempo l’azienda amplia il suo ambito operativo investendo in attrezzature e competenze tecniche finalizzate ad un sempre maggiore sviluppo del settore impiantistico: l’acquisizione di nuove tecnologie, procedure operative e specialisti di settore tra il personale dipendente consentono di rendere omogenea e di livello l’offerta tecnica dell’azienda.
La presenza dello show room consente all’azienda di ottenere una notevole visibilità sul mercato e di divenire un riferimento per la clientela per l’acquisto delle forniture sanitarie, dei materiali da pavimentazione e rivestimento, dei materiali di arredo per il bagno e la cucina. In parallelo cresce la dimensione della consulenza in ambito edile ed impiantistico che l’azienda offre quale valore aggiunto alle attività di cantiere che le sono proprie: il supporto in termini di rilievo architettonico, redazione dei computi metrici, studio e progettazione d’interni, dimensionamento e progettazione di impianti tecnologici porta la società a rendersi sempre più autonoma e competitiva rispetto alle concorrenti artigiane presenti sul mercato.
Oggi la Cromlech Costruzioni s.r.l.s. pùo dirsi una delle imprese edili ed impiantistiche maggiormente organizzate e specializzate nell’ambito dell’edilizia residenziale e commerciale urbano presenti nel territorio torinese.
Negli anni l’azienda non ha mai smesso di lavorare per raggiungere l’obiettivo fissato nella propria Vision: accompagnare le Persone nella realizzazione dei loro progetti, prestando loro la competenza tecnica e la disponibilità all’ascolto dei soci e dei loro collaboratori, in modo che possano concentrarsi solo sul Sogno che le spinge. La risposta dei clienti in termini di recensione, relazione e retention nel tempo indicano come la strada intrapresa, per quanto all’inizio, sia quella giusta.
Cromlech Costruzioni s.r.l.s. è sempre in crescita: negli anni abbiamo aumentato il numero dei collaboratori dipendenti, investendo metodicamente sui giovani, formandoli in ambito tecnico ed operativo, garantendo percorsi sani di apprendistato, qualificazione e specializzazione – certo – ma con una forte attenzione al metodo che vogliamo divenga il nostro marchio distintivo. Tra le fila dei nostri collaboratori trovano posto anche addetti edili che si affacciano al mondo del lavoro tramite progetti di integrazione ed inclusione – alcuni condotti direttamente da noi grazie alla collaborazione
diretta con le scuole: offrire opportunità di crescita è un modo infallibile per crescere. In questo ci crediamo davvero.
Al suo catalogo – oggi – la nostra azienda aggiunge la possibilità di realizzazione degli impianti di climatizzazione e condizionamento, la loro progettazione, la gestione, la manutenzione.
Il personale si forma e cresce, aumentano le vicendevoli competenze ed i mezzi tecnici di cui l’azienda dispone e si dota: Cromlech Costruzioni s.r.l.s. è stata fondata con la mission di essere sempre nuova ed in evoluzione, mai ferma ed uguale a ieri, e questo fa tutti i giorni cercando – allo stesso tempo – di portare le Persone a vivere e lavorare in ambienti sempre più sani, umani e vicini al proprio Essere – sempre meno house, sempre più home.
Ma i nostri progetti non si fermano ad oggi, non si limitano a domani. Un orizzonte vicino, da futuro prossimo, non consente di pensare in termini di medio e lungo periodo, noi siamo navigatori d’altura, non da cabotaggio: l’attività della Cromlech Costruzioni s.r.l.s. ha l’ardire di voler essere organizzata su base quinquennale e decennale: noi non vogliamo costruire oggi per il futuro, noi vogliamo – oggi – costruire già nel futuro. E per questo servono risorse, grande lavoro di Squadra e occhi puntati sulle stelle.